I pronostici di sabato 12 ottobre: ci sono le partite di qualificazione a Euro 2020, in campo anche League One, Two ed Eerste Divisie.
I pronostici di sabato 12 ottobre: ci sono ancora partite delle nazionali, valide per le qualificazioni agli Europei del 2020, e stavolta tocca all’Italia che potrebbe ottenere la qualificazione aritmetica in caso di vittoria contro la Grecia.
Le prime due squadre a scendere in campo saranno però Georgia e Irlanda alle 15:00, poi alle 18:00 sarà la volta di Bosnia Erzegovina-Finlandia, Danimarca-Svizzera e Isole Far Oer-Romania. Alle 20:45 oltre a Italia-Grecia si giocheranno Liechtenstein-Armenia, Malta-Svezia e Norvegia-Spagna.
Nella League One vittoria possibile per il Bristol Rovers: ha perso solo una partita in stagione finora ed è reduce da una serie positiva di tre vittorie e due pareggi, contro l’Mk Dons la vittoria sembra essere alla portata. Il Portsmouth sembra in grado di allungare la serie di partite senza sconfitte a quattro ospitando il Gillingham a Fratton Park. In League Two anche il Bradford può fare altrettanto evitando di perdere in trasferta contro il Morecambe, mentre il Cambridge può vincere sul campo del Salford che finora ha vinto appena una partita su undici giocate.
Promettono gol e spettacolo Rochdale-Accrington Stanley, Carlisle-Crewe, Swindon-Plymouth, Peterborough United-Lincoln City e Oxford United-Doncaster Rovers e le due partite di Eerste Divisie TOP Oss-Telstar e Roda-Helmond Sport.
Questo contenuto è stato modificato 11 Ottobre 2019 18:33
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…