I pronostici di lunedì 30 settembre: ci sono i posticipi in Serie A, B e Premier League più altre partite di campionati minori.
I pronostici di lunedì 30 settembre: la partita più attesa si gioca in Inghilterra, dove si sfidano nello stadio Old Trafford il Manchester United e l’Arsenal, due squadre che hanno iniziato la Premier League non nel migliore dei modi. Lo spettacolo non dovrebbe mancare in questa partita che verrà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 e Sky Sport Football.
Ci sono dei posticipi anche in Italia: in Serie A si gioca Parma-Torino, in Serie B Cremonese-Ascoli che verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
In Russia il Sochi dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in casa contro il deludente Akhmat, senza vittorie negli ultimi sei turni. Nella Zweite Liga l’Hannover parte favorito contro l’Hannover, mentre nella Primeira Liga portoghese lo Sporting Cp in trasferta dovrebbe avere ragione dell’Aves.
Tra le partite che promettono un alto numero di gol ci sono Viking-Mjondalen in Norvegia più Jong Az-Den Bosch e Jong Utrecht-Helmond Sport nell’Eerste Divisie olandese.
Atteso un gol per squadra in Ingolstadt-Unterhaching, partita della 3.Liga tedesca.
Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2019 13:10
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…