La vittoria del Best FIFA Men’s Player da parte di Leo Messi e l'assenza di Cristiano Ronaldo alla cerimonia, oggi sui quotidiani sportivi.
Molti giornali sportivi nazionali e internazionali di oggi, martedì 24 settembre, aprono con la vittoria del premio FIFA come miglior giocatore vinto ieri da Lionel Messi. La cerimonia del Best Fifa Football Award 2019 si è svolta alla Scala, a Milano, e Messi ha battuto la concorrenza di Cristiano Ronaldo e Virgil van Dijk. La statunitense Megan Rapinoe ha vinto il premio come miglior giocatrice. Jurgen Klopp ha vinto il premio per il miglior allenatore e Alisson ha vinto quello per il miglior portiere.
La Gazzetta dello Sport segnala con enfasi in prima pagina l’assenza di Cristiano Ronaldo alla cerimonia, suggerendo l’ipotesi che il portoghese non fosse presente in segno di contestazione. Nella stagione scorsa Messi ha vinto soltanto con il Barcellona e soltanto il campionato, come lo stesso Cristiano Ronaldo con la Juventus. Altri suggeriscono che l’assenza di CR7 possa essere legata al suo lieve infortunio muscolare, a causa del quale salterà la partita di stasera Brescia-Juventus.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…