Sabato in Serie A si gioca il derby Milan-Inter, visibile su Dazn, che offre ancora per pochi giorni un primo mese di visione senza costi.
Milan-Inter è la più attesa partita della quarta giornata del campionato di Serie A. Si giocherà sabato sera, allo stadio Giuseppe Meazza a San Siro, ed è una delle partite trasmesse in esclusiva su Dazn. L’Inter di Antonio Conte, una della squadre di Serie A con maggiori risorse e ambizioni, affronterà il Milan di Marco Giampaolo, una squadra molto ridimensionata rispetto a quella vincente degli ultimi vent’anni. La piattaforma di streaming Dazn ha da poco stretto un accordo con Sky per concedere i diritti di trasmissione di alcuni contenuti sul canale satellitare Dazn1. A prescindere da questo, sarà ancora attiva – ma soltanto fino al 6 ottobre – un’offerta rivolta a qualsiasi nuovo cliente.
Dazn è la piattaforma di streaming che già dall’anno scorso possiede i diritti di trasmissione di tre partite di Serie A per ogni turno di campionato, e di tutta la Serie B. Oltre a queste partite è possibile vedere tutte quelle di Liga spagnola, Ligue 1, FA Cup, English Football League Cup e MLS. Sono generalmente trasmessi su Dazn anche i più importanti incontri di pugilato e di arti marziali miste, le partite di NHL, NFL, MLB e rugby, e le gare di Indycar, Nascar e WRC.
Già da tempo è possibile sfruttare l’opportunità di provare il servizio gratuitamente per un mese. Ma la partita Milan-Inter sarà uno degli ultimi grandi match di Serie A trasmessi su Dazn prima della scadenza di questa offerta. Dopo oltre un anno di disponibilità della promozione di benvenuto, Dazn ha deciso che a partire dal prossimo 6 ottobre i nuovi account non godranno della visione dei contenuti gratis per un mese. Fino a quel giorno è invece ancora possibile cominciare a usare Dazn senza pagare niente per il primo mese. Soltanto a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2019 19:03
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…