Pisa-Benevento, prima partita del campionato di Serie B 2019-2020, si gioca alle 21 e si vede in diretta streaming su Dazn, in prova gratis.
Pisa-Benevento, in programma stasera alle 21 allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa, è la prima partita del campionato di Serie B 2019-2020. La diretta in streaming è disponibile soltanto su Dazn, in prova gratis per un mese per i nuovi utenti. Il Pisa è una delle squadre neopromosse in Serie B. Il Benevento, allenato da Pippo Inzaghi, è una delle principali candidate alla promozione in Serie A.
PISA (4-4-2): Gori; Aya, Belli, De Vitis, Benedetti; Gucher, Marconi, Marin, Lisi; Masuccci, Verna.
Pisa-Benevento è la partita in programma stasera a Pisa, alle 21, allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. Come tutte le altre partite della stagione 2019-2020 di Serie B, Pisa-Benevento si può vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione di tutta la Serie B italiana. È previsto un primo mese gratis per i nuovi iscritti. A partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.
→ Le altre cose da sapere su Pisa-Benevento
Questo contenuto è stato modificato 23 Agosto 2019 20:31
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…
Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…
Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Kiel-Stoccarda è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania e…