I pronostici di domenica 9 giugno: ci sono le finali della Nations League, lo spareggio playout di Serie B e delle amichevoli internazionali.
I pronostici di domenica 9 giugno: ci sono le finali della Nations League, lo spareggio playout di Serie B e delle amichevoli internazionali.
Le protagoniste di questa domenica saranno la Nations League e la Serie B.
Questa sera si scoprirà quale sarà tra Portogallo e Olanda la prima nazionale a vincere l’inedito trofeo della Nations League, che dà in premio l’accesso diretto agli Europei del 2020. Prima della finalissima in programma alle 20:45 ci sarà anche la finale per il terzo posto tra Svizzera e Inghilterra, in programma a partire dalle 15:00.
Nell’attesa tra una finale e l’altra ci sarà lo spareggio playout, ultimo capitolo sul campo della Serie B 2018/2019 con in campo Venezia e Salernitana. La partita di andata giocata all’Arechi l’ha vinta la Salernitana 2-1: in caso di parità alla fine delle due partite si andrebbe secondo regolamento ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori, perché Venezia e Salernitana hanno finito il campionato con gli stessi punti in classifica.
Nel frattempo continuano gli impegni in amichevole per le nazionali che parteciperanno all’imminente Coppa America. Giappone e Brasile avranno degli impegni agevoli rispettivamente contro El Salvador e Honduras, più equilibrata la partita tra Perù e Colombia, sfida che promette gol tra due squadre che hanno delle filosofie di gioco abbastanza offensive.
Questo contenuto è stato modificato 9 Giugno 2019 12:05
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…