La vittoria dell'Italia per 6-0 contro il Liechtenstein, sui quotidiani di oggi: celebratissimo Fabio Quagliarella, autore di due gol.
La vittoria dell’Italia per 6-0 contro il Liechtenstein, nella seconda partita di qualificazione all’europeo, è il fatto che occupa più spazio sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Il calciatore più celebrato è Fabio Quagliarella, che segnando due gol su rigore è diventato, a 36 anni, il marcatore più anziano in partite ufficiali della nazionale italiana. Gli altri gol li hanno segnati Stefano Sensi, Marco Verratti, Moise Kean e Leonardo Pavoletti.
I quotidiani sportivi spagnoli aprono con la vittoria della Spagna per 2-0 in trasferta contro Malta, con due gol di Alvaro Morata. I giocatori hanno dedicato la vittoria al commissario tecnico della nazionale, Luis Enrique, ieri assente per seri “motivi familiari”.
Il quotidiano francese l’Équipe dedica l’intera prima pagina a José Mourinho e all’ipotesi che possa allenare in Ligue 1 nella prossima stagione. Le sezioni sportive dei quotidiani britannici riferiscono infine dell’apertura di un’inchiesta da parte dell’UEFA per gli insulti razzisti durante Montenegro-Inghilterra.
Entella-Spezia è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Bari-Pescara è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Pronostici Serie B: in questo lunedì dell'Immacolata scende in campo il campionato cadetto. Ecco la…
I pronostici di lunedì 8 dicembre, in campo Serie A, Serie B, Liga e Premier…
Osasuna-Levante è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca lunedì: dove vederla,…
Modena-Catanzaro è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…