Eintracht Francoforte-Lazio è una partita della seconda giornata del gruppo H di Europa League, uno dei più competitivi vista anche la presenza del Marsiglia: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Eintracht Francoforte-Lazio è una partita della seconda giornata del gruppo H di Europa League, uno dei più competitivi vista anche la presenza del Marsiglia: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
La Lazio vuole subito dimenticare la sconfitta nel derby contro la Roma. Ai tifosi non è piaciuto l’atteggiamento in campo dei calciatori, che dovranno farsi subito perdonare in una trasferta non facile. Il girone è iniziato bene con la vittoria sull’Apollon Limassol, che però è l’unica squadra abbordabile di un girone complicato in cui ci sono anche Eintracht Francoforte e Marsiglia.
Nella prima partita tra l’altro l’Eintracht Francoforte è riuscito nell’impresa di vincere a Marsiglia pur giocando in dieci contro undici per più di un tempo. Sarà una trasferta difficile per la Lazio, le squadre tedesche prendono l’Europa League abbastanza seriamente, soprattutto quelle che come l’Eintracht Francoforte non ne sono assidue frequentatrici.
L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi farà un turn over non eccesivo. Se in porta ci sarà il secondo Proto, in difesa non riposeranno Acerbi e Wallace. Straordinari previsti anche per Milinkovic-Savic a centrocampo, dopo la prestazione deludente nel derby. Panchina invece per Luis Alberto e Immobile. Dentro calciatori che in coppa stanno facendo molto bene già dall’anno passato come Basta, Murgia e Caicedo, più i nuovi Badelj, Durmisi e Correa.
Nell’Eintracht Francoforte non ci sarà per squalifica Willems, oltre agli infortunati Abraham, Stendera e Geraldes. Il modulo di gioco iniziale dovrebbe essere molto offensivo, il 3-4-1-2. In avanti ci saranno Gacinovic, Haller e Rebic, quest’ultimo finalista al Mondiale con la Croazia e recuperato da poco, già a segno nella bella vittoria di domenica contro l’Hannover.
( → Come vedere Eintracht Francoforte-Lazio in diretta streaming o in TV )
Considerato il modulo offensivo dell’Eintracht Francoforte e il turn over della Lazio, c’è da pensare a una partita con gol da parte di tutte e due le squadre.
EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, De Guzman, Torro, Tawatha; Gacinovic; Rebic, Haller.
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Acerbi, Bastos; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Caicedo.
Questo contenuto è stato modificato 4 Ottobre 2018 21:39
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…