La Ferrari di Sebastian Vettel ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, alla fine di una corsa pazzesca, bellissima, con incidenti, safety car e un fracco di sorpassi e controsorpassi. Hamilton è arrivato secondo dopo una gran rimonta; terzo Raikkonen. Recuperàtelo, ‘sto Gran Premio: in replica o rileggendo il liveblog. Che gara!
La Ferrari di Sebastian Vettel ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, alla fine di una corsa pazzesca, bellissima, con incidenti, safety car e un fracco di sorpassi e controsorpassi. Hamilton è arrivato secondo dopo una gran rimonta; terzo Raikkonen.
La Ferrari ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna grazie a una gran corsa di Sebastian Vettel, bravo a superare già in partenza Lewis Hamilton, che partiva in pole position ma ha avuto uno scontro con Raikkonen. Grazie a una lunga e apprezzata rimonta Hamilton è poi riuscito a risalire fino in seconda posizione, e Raikkonen è arrivato terzo.
Nella classifica generale del campionato mondiale Vettel ha ora otto punti di vantaggio su Hamilton, e la Ferrari ne ha venti sulla Mercedes.
La replica del Gran Premio sarà trasmessa alle 21:30 su TV8, il canale gratuito della piattaforma Sky. Il Veggente ha seguito la corsa con un liveblog, recuperabile di seguito.
Questo contenuto è stato modificato 1 Dicembre 2018 10:05
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…