Monaco-Juventus+sar%C3%A0+trasmessa+in+chiaro+su+Canale+5
ilveggenteit
/2017/05/03/monaco-juventus-diretta-tv-chiaro-streaming/amp/
STREAMING

Monaco-Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5

Stasera Monaco-Juventus, la partita di andata della seconda semifinale di Champions League, sarà trasmessa gratuitamente in diretta su Canale 5, in chiaro. Era già avvenuto nei quarti contro il Barcellona. Ed ecco anche i modi per vederla in streaming, per chi non sarà davanti a un televisore per le 20:45.

Stasera Monaco-Juventus, la partita di andata della seconda semifinale di Champions League, sarà trasmessa gratuitamente in diretta su Canale 5, in chiaro. Era già avvenuto nei quarti contro il Barcellona. Ed ecco anche i modi per vederla in streaming, per chi non sarà davanti a un televisore per le 20:45.

La partita tra Monaco e Juventus, semifinale di andata di Champions League in programma alle 20:45 di stasera, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 (e in HD sul canale 505), gratuitamente, come già avvenuto in occasione delle due partite dei quarti di finale contro il Barcellona. La partita sarà commentata in telecronaca da Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Per vedere la partita in diretta in live streaming, a chi non sarà davanti a una tv, sarà sufficiente collegarsi al sito Sportmediaset da pc o mac, tablet e smartphone.

La Juventus e il Monaco si sono affrontate in anni recenti nei quarti di finale di Champions League di due stagioni fa: la partita di andata a Torino si concluse con la vittoria della Juventus per uno a zero, e al ritorno pareggiarono zero a zero. Per la partita di stasera il Monaco potrebbe dover fare a meno del terzino Sidibé, in non perfette condizioni fisiche, e al suo posto potrebbe giocare uno tra Touré e Dirar. Dovrebbe invece riuscire a giocare ugualmente, con una maschera protettiva, il centrocampista Bakayoko che qualche giorno fa si è rotto il naso in allenamento: se non dovesse proprio farcela, al suo posto giocherebbe Moutinho.

La Juventus non potrà schierare Khedira, squalificato: al suo posto giocherà il centrocampista Claudio Marchisio, lungamente assente in questa stagione anche a causa dei postumi di un prolungato infortunio. Sono assenti per infortunio anche due riserve: il difensore Daniele Rugani e l’attaccante Marko Pjaca, di fatto l’unica alternativa della Juventus a Higuain, Mandzukic, Dybala e Cuadrado, tutti e quattro stabilmente titolari nel 4-2-3-1 utilizzato da Massimiliano Allegri.

Articoli recenti

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

2 minuti fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

3 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

4 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

8 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

13 ore fa

Pronostico RB Bragantino-Atletico Mineiro: in casa non hanno rivali

Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…

16 ore fa