I+pronostici+di+marted%C3%AC+18+aprile+2017
ilveggenteit
/2017/04/18/pronostici-martedi-18-aprile/amp/
Pronostici

I pronostici di martedì 18 aprile 2017

La sezione del Veggente dedicata ai pronostici in breve sui principali eventi calcistici, scelti di solito tra quelli trattati più estesamente sulle altre pagine del blog: oggi ci sono le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League e un recupero di Ligue 1.

La sezione del Veggente dedicata ai pronostici in breve sui principali eventi calcistici, scelti di solito tra quelli trattati più estesamente sulle altre pagine del blog: oggi ci sono le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League e un recupero di Ligue 1. L’archivio dei pronostici del giorno lo trovate qui a destra (o a metà pagina, per chi legge da smartphone e tablet) subito prima di quello dei pronostici degli utenti.

La singola

Champions League, ore 20:45
Real Madrid – Bayern Monaco 1-2 (0-0; 1-2)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.57 su Bet365*)

*#.

La multipla

Ligue 1, ore 18:00
Metz – Paris Saint-Germain 2-3
MULTIGOL OSPITE: 2-4
Champions League, ore 20:45
Real Madrid – Bayern Monaco 1-2
GOL + OVER 2.5
Champions League, ore 20:45
Leicester – Atletico Madrid 1-1
MULTIGOL OSPITE: 1-2
Quota totale: 3.55 su Eurobet*

*#.

Il clamoroso

Champions League, ore 20:45
Real Madrid – Bayern Monaco 1-2
SERGIO RAMOS MARCATORE
8.00 su GoldBet*

*Su GoldBet c’è un bonus di benvenuto (fino a 50€) sull’importo della prima scommessa più un esclusivo bonus scommesse da 5€, senza obbligo di deposito (maggiori dettagli nella colonna destra).

Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2017 01:32

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

6 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

6 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

6 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

7 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

9 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

10 ore fa