I+pronostici+degli+utenti+%2814-15+ottobre%29
ilveggenteit
/2013/10/14/pronostici-utenti-14-15-ottobre/amp/

I pronostici degli utenti (14-15 ottobre)

Intanto complimenti a tutti (sempre più bravi). Spieghiamo a chi è appena arrivato: questo post lo riserviamo ai consigli degli utenti che ne sanno di campionati sperduti di Vattelappesca di cui noi, al contrario, non sappiamo un accidente. Parola d'ordine: motivate.

Veggente chiama veggenti

Una bella cosa che abbiamo capito in questi anni, soprattutto negli ultimi, è che abbiamo messo in piedi una comunità abbastanza sveglia e competente in un universo altrimenti popolato da beoti (provate a farvi qualche giro su Facebook o dal barbiere sotto casa). Questo ci inorgoglisce e ci rende felici. E ci fa sentire veggenti esattamente quanto voi. Quindi abbiamo pensato che di tutto quello che il veggente non sa o non ha il tempo di parlare non si deve tacere: lì fuori c’è sempre l’esperto del campionato di Vattelappesca che ha qualcosa da proporre e discutere.

Raccomandazioni

Dei campionati e delle partite di cui già ci occupiamo, parliamone altrove, nei post specifici: qui invece concentriamoci sulle altre partite – o anche gli altri sport, eh – in giro per il mondo.
Raccomandazione 1. Abbiamo già letto tutti le raccomandazioni del veggente su come e cosa scrivere nei commenti (ah, tu no? beh, allora leggile). Diciamo insomma che questa non è una chat né un forum, e messaggi tipo «bella, brò! sei un mito!», «che ne dite di qst tripla?» o «kassaaa!» tendenzialmente li cestiniamo non perché siamo brutti e cattivi (semmai solo brutti) ma perché, se la buttiamo in gazzarra, rintracciare informazioni utili diventa una cosa faticosissima per l’utente che ha solo un minuto a disposizione prima che rientri il suo capo o la fidanzata o Godzilla (o il suo capo fidanzata Godzilla).
Se poi scrivete una cosa che non c’entra una ralla ma che riteniamo sufficientemente divertente, vabbè, quelle le pubblichiamo senza pensarci neppure (e ben vengano).
Raccomandazione 2. Non interessa a nessuno sapere cosa e quanto scommette Gastone su un certo evento. Ci interessa sapere perché Gastone pensa che quell’evento finirà così.
Insomma non scrivete Paperopoli-Topolinia OVER e basta.
Scrivete qualcosa che non sappiamo di Paperopoli-Topolinia.

Questo contenuto è stato modificato 13 Ottobre 2013 22:58

redazione

Articoli recenti

Pronostico Real Sociedad-Elche: il sogno Europa continua

Real Sociedad-Elche è una gara della ventitreesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

2 ore fa

Pronostico Siviglia-Girona: si ferma la striscia

Siviglia-Girona è una gara della ventitreesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

2 ore fa

Pronostico Barcellona-Maiorca: sarà la ventesima volta di fila

Barcellona-Maiorca è una gara della ventitreesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

2 ore fa

Pronostico Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen: è la quinta di fila

Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen è una partita valida per la ventunesima giornata di Bundesliga e si…

2 ore fa

Pronostici Serie B 7 febbraio ore 15:00: scontro ad alta quota dopo lo smacco del sorpasso

Serie B, in cadetteria è in programma l'atteso scontro al vertice tra Frosinone e Venezia.…

3 ore fa

Pronostici Bundesliga 7 febbraio ore 15:30: bivio giallonero tra record e rimpianti

Bundesliga, la rincorsa del Borussia Dortmund per mettere pressione ai marziani del Bayern Monaco e…

4 ore fa