Augsburg-Heidenheim è una partita valida per la ventiduesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Tre punti, per l’Augsburg, significherebbero quasi del tutto mettere le cose a posto per quanto riguarda la salvezza. E contro la squadra ultima in classifica, che ormai ha perso del tutto, o quasi, le possibilità di rimanere il prossimo anno nel massimo campionato tedesco, allora sì che l’occasione è importante.

I padroni di casa sono i più cattivi del campionato. Un segnale: dove non si arriva con la tecnica si arriva con la forza e con la determinazione. Cosa che serve, questa, per centrare poi quelli che sono i target e non potrebbe essere altrimenti. Una situazione, comunque, rispetto alla gara d’andata del tutto ribaltata: allora, a settembre, era stato l’Heidenheim a vincere il match e iniziava a mandare segnali che sembravano incoraggianti. Così poi a lungo andare non è stato e la formazione ospite sta pagando a carissimo prezzo le scarse qualità tecniche: complicato, per non dire impossibile, salvarsi in questo modo.
L’Augsburg, quindi, è pronto alla vittoria. Ed è pronto anche in questo campionato a sfatare quello che è un vero e proprio tabù domenicale. Nelle ultime otto gare di campionato che questa squadra ha giocato di domenica non è mai arrivata una vittoria. Crediamo sia il momento giusto per farlo.
Come vedere Augsburg-Heidenheim in diretta tv e streaming

La sfida Augsburg-Heidenheim è in programma domenica alle 15:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria dell’Augsburg è quotata 1.87 su Goldbet, Lottomatica. Il segno GOL invece ha un valore di 1.63 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Tre degli ultimi cinque precedenti hanno regalato almeno tre reti complessive. Potrebbe essere così anche in questo caso ma, di certo, è l’Augsburg che parte decisamente favorito e voglioso di prendersi una vittoria fondamentale per il proprio obiettivo, vale a dire la salvezza.
Le probabili formazioni di Augsburg-Heidenheim
AUGSBURG (3-4-2-1): Dahmen; Chaves, Scholtterbeck, Banks; Wolf, Massengo, Rexbecaj, Fellhauer; Komur, Claude-Maurice; Gregoritsch.
HEIDENHEIM (3-4-3): Ramaj; Busch, Mainka, Gimber; Traore, Niehues, Dorsch, Behrens; Dincki, Peringer, Ibrahimovic.





