Volendam-PSV Eindhoven è una della ventitreesima giornata della Eredivisie: formazioni, pronostico e dove vederla
Per il PSV è solamente un conto alla rovescia. I diciassette punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Feyenoord, sono un macigno per tutte le altre squadre. Insomma, il campionato è chiuso da un pezzo. Ma questo non significa che i biancorossi vogliano mollare la presa. Anzi, non lo hanno fatto fino al momento e l’obiettivo è quello di chiudere i giochi velocemente per poi andare in vacanza anticipata.

In piena corsa per rimanere dentro la Eredivisie, dopo un solo punti nelle ultime tre partite, il Volendam nello scorso fine settimana è andato a vincere sul campo del Zwolle, alimentando ovviamente le speranze di permanenza. Un fulmine, che non avrà però una continuità. Non solo per quella che è la forza del PSV che conosciamo tutti e che in alcuni frangenti abbiamo anche ammirato in Champions League – prima dell’eliminazione – ma anche per via dei precedenti che ovviamente pendono tutti da un lato. Sono nove le vittorie di fila del PSV sul campo del Volendam, alcune davvero strabordanti. E la sensazione, visti i numeri che accompagnano queste due squadre in questa annata, che potrebbe succederei di nuovo. Magari, il PSV, visto il grande vantaggio che ha messo in cassaforte, potrebbe concedere qualcosa. E come qualcosa intendiamo un gol eh, niente di più.
Come vedere Volendam-PSV Eindhoven in diretta tv e in streaming

Volendam-PSV Eindhoven è in programma venerdì alle 20. I diritti del massimo campionato olandese non sono stati acquisiti da nessuno in Italia. Quindi il match in questione non si potrà seguire né in diretta tv e nemmeno in diretta streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del PSV è quotata 1.22 su Goldbet e Lottomatica. Il segno GOL è quotato invece a 1.67 su Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Un paio di certezze ce l’abbiamo: la vittoria del PSV, intanto, dentro una gara da almeno tre reti complessive. E poi occhio, tra le altre cose, e i motivi ve li abbiamo spiegati sopra, alla possibilità che il Volendam possa trovare almeno un gol.
Le probabili formazioni di Volendam-PSV Eindhoven
VOLENDAM (4-2-3-1): Van Oevelen; Ugwu, Amevor, Verschuren, Meijers; Plat, Kwakman; Ould.Chick, Van Cruijsen, Kocku; Kuwas.
PSV (4-3-3): Schiks; Dest, Schouten, Obispo, Mauro Junior; Wanner, Saibari, Veerman; Bajratarevic, Til, Perisic.





