Lille-Brest è una partita della ventiduesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato: diretta tv, notizie, statistiche, probabili formazioni, pronostico.
Un momento difficile per il Lille. Molto difficile. Una vittoria nelle ultime cinque partite stanno mettendo a rischio la possibilità di chiudere il campionato tra le prime sei, quindi per un posto europeo.

Però adesso arriva il Brest, e i precedenti sono significativi per capire serenamente che si può conquistare la vittoria. Sì, perché nelle ultime 19 partite interne giocate contro i bretoni, il Lille ha vinto la bellezza di 15 volte, dimostrando di avere un certo feeling quando incontra questa squadra. Un momento difficile confermato pure da un certo nervosismo che si è visto nel corso delle ultime gare, nelle ultime tre per la precisione. In questi match il Lille ha sempre preso un cartellino giallo nei primi 45 minuti. Un segnale, da tenere in considerazione anche per quelli che di solito vogliono puntare su qualcosa di diverso rispetto al solito pronostico.
Con i suoi 26 punti, comunque, il Brest è sereno in classifica (le zone rosse sono distanti 12 punti) e ha poche possibilità di raggiungere qualcosa di diverso di una semplice salvezza. Tutto questo, infine, ci porta a dire che la vittoria dei padroni di casa ci pare assicurata.
Come vedere Lille-Brest in diretta tv e in streaming

Lille-Brest è in programma sabato alle 19. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Mix (canale 211). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del Lille è quotata 1.75 su Goldbet e Lottomatica. Il segno GOL è quotato invece a 1.80 su Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Come detto prima intanto occhio ai cartellini: ce ne potrebbero essere un paio già nel primo tempo. Per la vittoria finale invece non abbiamo dubbi sul Lille.
Le probabili formazioni di Lille-Brest
LILLE (4-2-3-1): Ozer; Santos, Mandi, Alexsandro, Perraud; Bouaddi, Andre; Edjouma, Haraldsson, Fernandez-Pardo; Giroud.
BREST (4-2-3-1): Coudert; Lala, Chardonnet, Diaz, Guindo; Chotard, Magnetti; Del Castillo, Doumbia, Labeau; Ajourque.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-0





