Celtic-Livingston è una partita della ventiseiesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico
Non c’è davvero partita. Credeteci. Il Celtic vincerà questo match e adesso vi spieghiamo pure il perché. Intanto, il Livingston, nella propria storia, non è mai riuscito a conquistare una vittoria contro i biancoverdi. Ed è uno. Poi: gli ospiti non vincono una partita, in generale, dal 9 agosto. Era la seconda giornata di campionato. Da quel momento nessun sorriso, niente di niente. E ovviamente la classifica dice ultimo posto. Non potrebbe essere altrimenti.

Sta cercando di risalire la corrente, invece, il Celtic. E viene da una serie di otto risultati utili di fila che permettono di essere al terzo posto. Momento magico per gli uomini di O’Neal che, da quando è tornato su questa panchina, ha rimesso le cose a posto. O almeno sta cercando di farlo, visto che parliamo di una squadra che ha sempre lottato per il titolo e che adesso si ritrova distante dalle zone che contano della graduatoria. Ma la marcia continuerà in maniera inarrestabile e su questo non abbiamo il minimo dubbio. Una marcia che inesorabile contro un Livingston che dovrà rimandare quello che un giorno sarà un appuntamento clamoroso con la gloria.
Come vedere Celtic-Livingston in diretta tv e in streaming
La sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato scozzese Celtic-Livingston, in programma mercoledì alle 20:45, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana ha acquistato i diritti sul massimo campionato brasiliano.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del Celtic è quotata 1.11 su Goldbet e Lottomatica. Il segno NO GOL invece ha un valore di 1.65 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Celtic senza problemi. Nono risultato utile di fila. Vittoria in goleada e senza subire gol.
Le probabili formazioni di Celtic-Livingston
CELTIC (4-2-3-1): Schmeichel; Araujo, Trusty, Scales, Saracchi; Hatate, McGregor; Hyun-Jun, Nygren, Tounekti; Cvancara.
LIVINGSTON (3-5-2): Prior; Finlayson, Kabongolo, McGowan; Brenet, May, Tait, Pittman, Fati; Smith, Muirhead.





