Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili formazioni, pronostico e dove vederla
Tre pareggi di fila e la sensazione che qualcosa si sia rotto. Sì, è arrivato tra gli altri pure Benzema nel mercato invernale, ma la strada verso il titolo dell’Al Hilal si è complicata. E cominciano a piovere le prime critiche sul lavoro di Simone Inzaghi.

Che fa adesso il tecnico? No, non ha altre soluzioni o un’altra strada da prendere. Deve per forza vincere questa partita per cercare di rimanere in testa alla classifica. Qualcosa si è inceppato, lo abbiamo capito tutti, ma la soluzione dentro questa squadra non è stata trovata. L’ultimo pareggio interno, quello contro Al Ahli (zero a zero) ha fatto capire inoltre che quando si trova una squadra molto organizzata dietro è difficile bucarla. Ecco perché è arrivato il francese in attacco: nonostante l’età, Benzema, rimane un fuoriclasse assoluto figuriamoci in un campionato nel quale, in generale, il profilo tecnico è quello che conosciamo tutti. Detto questo, ovvio che ci aspettiamo un riscatto in questa partita. No, Inzaghi non rischia la panchina, e ci mancherebbe, ma un altro pareggio, con tutti gli investimenti che sono stati fatti nel corso di questa estate, allora potrebbero iniziare a pesare. Il ritorno alla vittoria. Questo ci aspettiamo.
Come vedere Al Okhdood-Al Hilal in diretta tv e in streaming

Al Okhdood-Al Hilal in programma giovedì alle 18:30 potrebbe essere seguita in Italia grazie a Sportitalia che i diritti del massimo campionato saudita. Anche se non tutti i match vengono trasmessi in diretta. Al momento non c’è nessuna certezza se questa gara sarà mandata in esclusiva, quindi bisogna attendere il palinsesto.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria dell’Al-Hilal è quotata 1.11 su Goldbet e Lottomatica. Il segno NO GOL è quotato invece a 1.62su Goldbet, Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Vittoria con annessa prestazione. Questo è l’obiettivo dell’Al Hilal di Simone Inzaghi. Una sfida nella quale gli ospiti devono vincere e convincere. Non c’è altra via per tenere a bada le polemiche.
Le probabili formazioni di Al Okhdood-Al Hilal
AL OKHDOOD (5-4-1): Portugal; Abu Abd, Al Hatila, Gunter, Al Rubaie, Fagihy; Bassogog, Neyou, Gul, Nguen; Narey.
AL HILAL (4-4-2): Bono; AL Harbi, Koulibaly, Tambatki, Hernandez; Kanno, Neves, Milinkovic-Savic, Al Dawsari; Malcom, Nunez.
POSSIBILE RISULTATO: 0-3





