AZ Alkmaar-Twente è una partita degli quarti di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico e dove vederla
Divise da un solo punto in classifica nella Eredivisie – a favore dei padroni di casa – AZ e Twente si giocano l’accesso alla semifinale di Coppa d’Olanda in una gara secca con, ovviamente, la squadra che gioca in casa leggermente favorita.

Sì, perché l’AZ, nonostante non stia vivendo il momento di forma migliore della sua storia – a differenza degli ospiti, ma ne parleremo – affronta questo match sapendo di avere la reale possibilità di vincerlo questo trofeo. A livello qualitativo parliamo di una squadra assai più forte del Twente che, però, dal proprio canto, ha una serie infinita di risultati utili che le hanno permesso di essere proprio in alto in classifica. Parliamo di una squadra che viene da 16 (sedici) risultati utili di fila e che soprattutto mentalmente vive uno straordinario momento. Ma ci sono da dire due cose. La prima: una squadra come il Twente evidentemente non è stata costruita per riuscire a fare tutto questo. Secondo: prima o poi, anche perché riuscire a piazzare tutti questi risultati stanca, una sconfitta potrebbe arrivare. Ora, questa è una partita da dentro o fuori quindi si potrebbe pure andare oltre i soliti novanta minuti. Una opzione, quella dei supplementari, da tenere in assoluta considerazione.
Questo permetterebbe, almeno per quanto riguarda le mere statistiche, al Twente di continuare a non perdere. Anche se poi, nella realtà dei fatti, sarà proprio in questo modo. In ogni caso ci sentiamo di dire che c’è la possibilità di vedere gli overtime. Ma andiamo a vedere insieme il nostro pronostico.
Come vedere AZ Alkmaar-Twente in diretta tv e in streaming
AZ Alkmaar-Twente è in programma martedì alle 20. I diritti della Coppa di Francia in Italia non sono stati acquisiti da nessuno, quindi la gara in questione non si potrà vedere né in diretta tv e nemmeno in streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria dell’AZ è quotata 2.20 su Goldbet e Lottomatica. Il segno GOL è quotato invece a 1.52 su Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Nonostante non succeda sempre tra queste due squadre che entrambi trovino la via della rete (due volte nelle ultime cinque uscite) in questo match di Coppa ci sentiamo di dire che ci saranno delle reti. Una per squadra almeno. Match che alla fine regalerà la qualificazione (occhio, la qualificazione), ai padroni di casa. Sì, l’AZ se la potrebbe anche prendere dentro i 90minuti.
Le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Twente
AZ ALKMAAR (4-3-3): Zoet; De Wit, Goes, Maikuma, Penetra; Koopmeiners, Boogaard, Sin; Jensen, Daal, Parrott.
TWENTE (4-3-2-1): Unnerstall; M. Rots, Nijstad, Lemkin, Van Rooij; Van den Belt, Kjolo, Verschueren; Orjasaeter, D. Rots; Van Wolfswinkel.





