Brentford-Sunderland è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Le due squadre rivelazione della Premier League viaggiano a braccetto con 30 punti in classifica a testa e con la possibilità di guardare con molto ottimismo al futuro. Sta meglio il Brentford, in questo momento, perché viene da 3 vittorie nelle ultime quattro e, nel fine settimana scorso, si è andato a imporre sul campo dell’Everton.

Il Sunderland però non perde mai: sono cinque i risultati utili di fila (una vittoria, la più lontana contro il Newcastle) e quattro pareggi. L’ultimo contro il Tottenham in trasferta. In poche parole parliamo di una squadra che ha una forza caratteriale enorme e che ormai, da neopromossa, ha conquistato con larghissimo anticipo la salvezza. Da qui in poi, comunque, sarà divertimento per tutti.
E il divertimento, con la testa libera, porta ai gol. E porta a risultati che fanno bene a tutti e che stanno bene a tutti. Perché parliamoci chiaro: nonostante la classifica sia corta, non è che ci siano queste grosse percentuali di andare in Europa il prossimo anno. Quindi meglio chiudere in maniera aritmetica quello che è il discorso salvezza. E come ci si avvicina? Mettendo mattone dopo mattone e in questo caso parliamo di un pareggio.
Come vedere Brentford-Sunderland in diretta tv e in streaming

La sfida Brentford-Sunderland è in programma mercoledì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Comparazione quote
Il pareggio è quotato 3.60 su Lottomatica e GoldBet. Il segno GOL è quotato invece a 1.85 su GoldBet e Lottomatica e 1.85 su SportBet.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Le squadre libere dai pensieri, come detto, regalano gol ed emozioni. E queste due sono sicuramente libere da ogni tipo di preoccupazione. Quindi match da GOL.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Brentford-Sunderland
BRENTFORD (4-2-3-1): Kelleher; Kayode, Ajer, Collins, Henry; Janeit, Yarmolyuk; Lewis-Potter, Jensen, Schade; Brobbey.
SUNDERLAND (4-2-3-1): Roefs; Hume, Mukiele, Alderete, Cirkin; Geertruida, Xhaka; Mayende, Le Fee, Adingra; Brobbey.





