Tottenham-Liverpool è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Cinque risultati utili di fila non possono passare inosservati. Questo è, fino al momento, il cammino del Liverpool che sembra aver ripreso la marcia. Sembra essere tornata almeno in parte la squadra che ha vinto tutto lo scorso anno. La vittoria di Milano contro l’Inter ha dato sicuramente una marcia in più che s’è vista nella sfida interna contro il Brighton, portata a casa senza particolari problemi.
E adesso è arrivato il momento della classica prova del 9, in trasferta sul campo del Tottenham. Una squadra a due volti gli Spurs: si alternano delle prestazioni importanti con risultati prestigiosi, a delle situazioni di difficile lettura. La legnata contro il Nottingham è una di queste. Nessuno si aspettava il tre a zero finale. Qualcosa di davvero impronosticabile e che ha causato moltissime polemiche per via di una classifica che non accenna proprio a cambiare. I londinesi sono nel limbo della Premier, con poche possibilità di rientrare in un posto Europa l’anno prossimo e che al momento farebbero anche bene a guardare quelle dietro. Non per il rischio retrocessione, ma per non finire a fare un campionato anonimo come quello dell’anno scorso.
Ma in questo momento il Liverpool appare più in forma. Ha ritrovato quella tranquillità che serviva e inoltre non ci sarà più il caso Salah, rientrato alla base ma partito per la Coppa d’Africa. Quindi niente polemiche. E questo è anche un fattore che potrebbe fare decisamente la differenza.
La sfida Tottenham-Liverpool è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
La vittoria del Liverpool è quotata 2.00 su Lottomatica e GoldBet. Il segno GOL è quotato invece a 1.55 su GoldBet e Lottomatica e 1.53 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La vittoria del Liverpool è probabile dentro un match da almeno tre reti complessive. Dopo due partite senza subire i gol la difesa dei Reds non dovrebbe ripetersi. Ma la vittoria ci pare indirizzata per tutto quello che vi abbiamo già raccontato.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Spence; Palhinha, Gray; Kudus, Simons, Richarlison; Kolo Muani.
Questo contenuto è stato modificato 17 Dicembre 2025 13:19
Bari-Catanzaro è una partita valida per la diciassettesima giornata di Serie B e si gioca…
Everton-Arsenal è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Valencia-Maiorca è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
I pronostici di giovedì 18 dicembre, al via la Supercoppa Italiana con Napoli-Milan, in campo…
Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si…
Napoli-Milan è una partita valida per le semifinali della Supercoppa Italiana 2025 e si gioca…