Udinese-Milan è una partita della quarta giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
In conferenza stampa Massimiliano Allegri l’ha definita una “delle 4 partite più importanti dell’anno”. Il Milan, dopo due vittorie di fila, vuole continuare a vincere contro una squadra che ha fatto sette punti in classifica e che ne ha quindi uno in più dei rossoneri. Inutile rimarcare come l’Udinese stia bene in questo momento, ma i milanesi non sono da meno.
E il Milan, senza coppe in questa stagione e con un tecnico che conosce benissimo le dinamiche del campionato, può dire la sua fino alla fine. Intanto la difesa sembra essere tornata quella che di Max: zero gol subiti nelle ultime due uscite e di occasioni per le formazioni avversarie quasi zero. Ed è già un punto a favore. E poi prima o poi, davanti, con i giocatori che Allegri ha a disposizione, la rete ci potrebbe scappare sempre.
L’Udinese dal proprio canto, forte di una classifica subito serena, farà la sua partita, come al solito. Ricca di coperture e con la voglia di ribaltare il fronte nel momento in cui verrà recuperato il pallone. L’uomo in più al momento è Atta, in mezzo al campo, un calciatore che presto entrerà nel mirino delle big e che cercherà di prendersi sulle spalle la squadra. Il problema è che manca una punta vera in questa squadra, una che garantisce la doppia cifra in campionato. E contro la difesa del Milan, o di una squadra di Allegri in generale, è sempre difficile segnare. Quindi ci pare evidente come possa andare a finire questo match.
La sfida Udinese-Milan, in programma sabato alle 20:45, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Full ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Family di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno NO GOL ha un valore 1.80 su Lottomatica e Snai. La vittoria del Milan, invece, vale 1.82 su Goldbet e Lottomatica e a 1.80 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria del Milan dentro un match da meno di tre reti complessive. E Allegri non prende gol di nuovo.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Davis, Bravo.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Rabiot, Modrid, Fofana, Espuninian; Pulisic, Gimenez.
POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2025 10:26
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
I pronostici di venerdì 5 dicembre, ci sono gli anticipi di Liga, Eredivisie, Bundesliga, Primeira…