Aberdeen-Celtic è valida per la seconda giornata del campionato scozzese: probabili formazioni, pronostico e dove vederla
Sembrava dovesse essere agevole l’inizio del campionato del Celtic, in casa contro il St. Mirren. Invece, per gli uomini allenati da Rodgers, avere la meglio è stato più complicato del previsto. Solamente un gol, arrivato nel secondo tempo, ha permesso ai biancoverdi di portare a casa l’intera posta in palio. Una situazione che, comunque, sarà immediatamente diversa in questa seconda giornata.
Contro un Aberdeen che anche nella fase precampionato ha dimostrato di avere dei grossi problemi – e che ha inoltre perso la prima uscita ufficiale della stagione – gli ospiti riusciranno a prendersi l’intera posta in palio. Sì, ci sono pochi dubbi su questo, per un evidente motivo: le due formazioni che scenderanno in campo hanno delle rose così diverse che anche se il Celtic non dovesse riuscire a esprimersi nel migliore dei modi, potrebbe senza dubbio, e ugualmente, portare la vittoria a casa.
E poi, inoltre, c’è un’altra questione: i Rangers, storici rivali cittadini, hanno subito avuto problemi nel primo match giocato. Quindi ci sono da mandare subito dei segnali importanti, quelli che possono fare la differenza sotto l’aspetto mentale. Sì, rimanere avanti subito, sin dalle prime giornate, è qualcosa di importante. E i Rangers che quindi, devono subito rincorrere, potrebbe anche pagare questa situazione.
Come vedere Aberdeen-Celtic in diretta tv e in streaming
La sfida Aberdeen-Celtic in programma domenica alle 13:30, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana ha acquistato i diritti sul massimo campionato brasiliano.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Celtic è quotata 1.38 su Goldbet e Lottomatica. Il segno NO GOL invece ha un valore di 2.10 su Goldbet e Lottomatica.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Nonostante la quota altissima del NO GOL, che vale oltre due volte la posta, crediamo che il Celtic – che vincerà sicuramente la partita – possa riuscire a portarla a casa senza nemmeno subire una rete. Vabbè, ma anche la quota dell’affermazione esterna è già importante. Quindi si potrebbe puntare solamente su questo. Perché dubbi, su chi si prenderà i tre punti, non ce ne stanno proprio.
ABERDEEN (4-2-3-1): Mitov; Jensen, Milne, Knoester, Shinnie; Nilsen, Clarkson; Milanovic, Aouchiche, Keskinen; Yengi.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-2
Questo contenuto è stato modificato 8 Agosto 2025 12:52
Torino-Lecce è una partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A e si gioca…
Nottingham Forest-Crystal Palace è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca…
Manchester United-Fulham è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Aston Villa-Brentford è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca domenica…
I pronostici di sabato 31 gennaio, ci sono partite di Serie A, Premier League, Liga,…
Liverpool-Newcastle è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…