Flamengo-Sao Paulo è una partita della tredicesima giornata del Brasileirao e si gioca sabato alle 21:30: tv, probabili formazioni, pronostico.
Undici partite giocate fino al momento in campionato – ci sono alcune da recuperare visto il Mondiale per Club – primo posto in classifica con il miglior attacco e la migliore difesa. Il Flamengo, insomma, detta legge.
E torna a giocare in Patria dopo aver difeso bene l’onore negli Stati Uniti. L’eliminazione contro il Bayern Monaco era ovviamente ipotizzabile, parliamo di due squadre diverse e che hanno soldi diversi da investire. Ma almeno i rossoneri un po’ di paura ai tedeschi l’hanno messo e ora tornano per prendersi quello che sicuramente vogliono tutti e quello che sicuramente tutti sanno di poter raggiungere, lo scudetto. E c’è anche da infrangere quello che sembra un tabù contro il Sao Paulo.
Nelle ultime sette partite che sono state giocate tra queste due formazioni, solamente una volta il Flamengo, è riuscito a portare a casa la vittoria. E parliamo adesso di un Sao Paulo molto indietro in classifica – dodici punti in altrettante partite giocate – che non sembra proprio essere in grado di tenere testa ad una squadra che ha le qualità, e le abbiamo viste tutti, di prendersi l’intera posta in palio.
La sfida valida per la tredicesima giornata del Brasileirao Flamengo-Sao Paulo, in programma sabato alle 21:30, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana ha acquistato i diritti sul massimo campionato brasiliano.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Flamengo è quotata 1.40 su Goldbet e Lottomatica e a 1.45 su Snai. Il segno NO GOL invece ha un valore di 1.52 su Goldbet e Lottomatica.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Parte ovviamente con tutti i favori del pronostico il Flamengo per almeno un paio di motivi. Il primo la classifica: miglior attacco e miglior difesa e primo posto sono un segnale che i rossoneri hanno già mandato al campionato e vogliono rimanere in testa. Il secondo è che il Mondiale per Club ha sicuramente dato delle certezze ad una squadra che adesso affronterà tutte le avversarie con uno spirito diverso.
FLAMENGO (4-2-3-1): Rossi; Varela, Ortiz, Pereira, Alex Sandro; De la Cruz, Jorginho; Luiz Araujo, De Arraescaeta, Bruno Henrique; Plata.
Questo contenuto è stato modificato 12 Luglio 2025 12:10
Getafe-Espanyol, i pronostici della gara valida per la sedicesima giornata di Liga spagnola: ecco tutte…
Brentford-Leeds è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca domenica: diretta…
Sunderland-Newcastle è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca domenica: diretta…
Crystal Palace-Manchester City è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca…
Nottingham-Tottenham è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 13 dicembre, in campo Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Eredivisie,…