Per+Sinner+%C3%A8+un+dramma%3A+Zverev+numero+uno+al+mondo
ilveggenteit
/2025/03/27/per-sinner-e-un-dramma-zverev-numero-uno-al-mondo/amp/
ALTRE NEWS

Per Sinner è un dramma: Zverev numero uno al mondo

Per Sinner è un dramma: c’è la possibilità di perdere lo scettro di numero uno al mondo in questo modo. Zverev davanti a tutti

Jannik Sinner si allena e conta i giorni che mancano alla fine della sua squalifica. Poco più di un mese, ancora, prima di poter tornare in campo per riprendersi tutto quello che al momento – visto che è il numero uno al mondo – gli appartiene.

Per Sinner è un dramma: Zverev numero uno al mondo (Lapresse) – Ilveggente.it

 

Ma anche, e soprattutto, per mettersi alle spalle tutti questi mesi lontano dai campi di gioco. Una situazione che nessuno poteva aspettarsi, una situazione che sicuramente ha pesato nella testa di quello che al momento guida la classifica Atp. Insomma, conto alla rovescia iniziato da un pezzo e i risultati degli altri, un poco, lo hanno rasserenato. Nell’immediato ci sono pochissime possibilità che lo stesso possa perdere la testa della classifica. Certo, nel consueto appuntamento giornaliero con Tennismania, la trasmissione che va in onda sul canale YouTube di OA Sport con Massimiliano Ambesi, Dario Puppo e Guido Monaco, il primo ha spiegato come Zverez, in qualche modo, potrebbe senza dubbio mettere in difficoltà Sinner. Andiamo a vedere quindi cos’ha detto.

Per Sinner il primo posto è a rischio

Se Zverev riesce a vincere – e si parla in questo caso del Masters 1000 di Miami – si porta a meno di 2000 punti, che poi si riducono ulteriormente a Montecarlo, dove Sinner difendeva una semifinale. Madrid diventa il torneo spartiacque per Zverev”. 

Per Sinner il primo posto è a rischio (Lapresse) – Ilveggente.it

 

Questo il commento di Ambesi, che quindi a differenza di tutte quelle che sono state le parole fino al momento, della tranquillità generata dai risultati attorno a Sinner, mette in guardia tutti. Il tennista azzurro in qualche modo potrebbe anche perdere il primo posto, soprattutto se al suo rientro in campo non riuscisse ad essere immediatamente competitivo. E sappiamo che questi punti che ha in questo momento e che non potrà difendere potrebbero essere decisivi per il primo posto. Speriamo, ovviamente, che tutto questo non accada.

Questo contenuto è stato modificato 27 Marzo 2025 15:01

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Brighton-West Ham: la marcia in casa riprende subito

Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…

2 minuti fa

Pronostico Athletic Bilbao-Atletico Madrid: terza volta di fila allo stesso modo

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…

18 minuti fa

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

5 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

6 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

6 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

6 ore fa