Real Madrid-Arsenal e Bayern-Lione sono partite della Champions League femminile: dove vederle, formazioni e pronostico
Il calcio non va mai in vacanza e, in questa settimana, non giocano solamente le nazionali ma sono in programma, anche, le gare d’andata dei quarti di finale della Champions League femminile. No, non c’è nessuna italiana: la Roma e la Juventus sono state eliminate in anticipo.
In campo, adesso, ci vanno quelle che davvero sono le squadre più forti. E in questo articolo analizziamo i match tra Real Madrid e Arsenal e Bayern Monaco contro il Lione. Nella prima gara, nonostante quello che è il nome altisonante, la formazione favorita alla vittoria di questo match – e che sicuramente passerà il turno – è quella inglese. Le ospiti hanno speso molto sul mercato e, al ritorno, dovrebbero giocare, così come successo contro la Juventus, all’Emirates. E questo farà sicuramente la differenza. Ma in generale in campo scendono due squadre che hanno un valore diverso e che fino al momento hanno anche investito in maniera diversa. Ospiti molto favorite.
C’è un pizzico d’Italia, invece, nel Bayern Monaco. A gennaio le tedesche hanno pagato la clausola e hanno preso dalla Juve Arianna Caruso. Non basterà, in nessuno, a fermare il Lione. Una squadra fisicamente incredibile, costruita davvero per vincere tutto sia in Francia che in Europa. Le ospiti partono con tutti i favori del pronostico e già in questa gara dovrebbero riuscire a chiudere il conto e regalarsi una passerella nella sfida di ritorno.
La sfide Real Madrid-Arsenal e Bayern-Lione, valide per l’andata dei quarti di finale di Champions League femminile, si giocano martedì 18 marzo: la prima alle 18:45 la seconda alle 21:00. Il match sarà possibile seguirlo attraverso Dazn. Anche in maniera gratuita: sì, sul canale Youtube le partite della Champions League femminile sono fruibili a tutti.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Arsenal è quotata 1.97 su GoldBet e Lottomatica e 1.95 su Snai. Quella del Lione ha un valore di 1.85 volte la posta su tutti i bookmaker citati prima.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Una gara da almeno un gol per squadra e di conseguenza da almeno tre reti complessive. Sì, l’Arsenal alla fine dovrebbe riuscire a prendersi una grossa fetta di qualificazione.
REAL MADRID (4-3-3): Misa; Antonia, Lakrar, Mendez, Carmona; Angeldal, Toletti, Leupolz; Weir, Caicedo, Redondo.
ARSENAL (4-2-3-1): Zinsberger; Fox, Williamson, Catley, McCabe; Little, Walti; Mead, Caldentey, Foord; Russo.
Lione troppo più forte che concederà pochissimo e che vincerà in trasferta. Le francesi hanno uno strapotere fisico non indifferente e davanti delle calciatrici che la possono decidere in ogni minuto.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Mahmutovic; Gwinn, Viggosdottir, Eriksson, Simon; Lohmann, Caruso; Zadrazil, Damnjanovic, Buhl; Harder.
LIONE (4-2-3-1): Endler; Carpenter, Gilles, Renard, Svava; Marozsan, Egurrola; Diani, Horan, Chawinga; Dumornay.
Questo contenuto è stato modificato 18 Marzo 2025 08:04
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…