I pronostici di mercoledì 12 marzo: si chiude il ritorno degli ottavi di finale Champions League con le restanti quattro partite.
Questa sera si giocano le restanti quattro partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Se Arsenal e Aston Villa hanno già ampiamente ipotecato il passaggio del turno all’andata, vincendo in trasferta rispettivamente 7-1 contro il PSV e 3-1 contro il Club Brugge, le altre due partite sono in equilibrio e promettono scintille.
Lille e Borussia Dortmund ripartono dall’1-1 dell’andata, mentre il Real Madrid dovrà difendere il 2-1 del Santiago Bernabeu contro l’Atletico Madrid desideroso di centrare la remuntada al Metropolitano. Rispetto all’andata in cui c’è stata una sola ammonizione, stavolta con la qualificazione in bilico il nervosismo dovrebbe aumentare e di conseguenza anche il numero dei cartellini.
Si gioca anche nella Championship inglese dove il Leeds primo in classifica proverà ad allungare in vetta battendo in casa il Millwall.
• OVER 4,5 CARTELLINI in Atletico Madrid-Real Madrid, Champions League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Lille-Borussia Dortmund, Champions League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 12 Marzo 2025 14:14
Auxerre-Monaco è una partita valida per i trentaduesimi della Coppa di Francia e si gioca…
Utrecht-PSV Eindhoven è una partita della diciassettesima giornata di Eredivisie e si gioca domenica alle…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…