Rennes-Psg è una partita valida per la venticinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17:00: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Fortunatamente il calcio non è una scienza esatta. Sarà contento di questo anche il tecnico del Psg Luis Enrique. Che sperava, però, che almeno una volta l’andamento della partita poi aiutasse nel finale. E invece contro il Liverpool non è stato così, visto che i parigini hanno preso a pallate la squadra di Slot per tutto il tempo e alla fine hanno perso.
La gara di Champions League ci dice comunque due cose: questo Psg è una delle squadre più in forma in Europa in questo momento – quindi nonostante il turnover che si dovrebbe vedere contro il Rennes, gli ospiti, partono con tutti i favori del pronostico – e inoltre, questo Psg, se la può andare a giocare decisamente ad Anfield la prossima settimana. E magari cercare il colpo grosso. Certo, l’amarezza rimane, ma ci sono uomini che hanno vissuto situazioni del genere diverse volte e che quindi sanno come andare avanti.
L’impegno contro i rossoneri del Rennes, comunque, non è dei più semplici. Quattro vittorie nelle ultime cinque uscite per i padroni di casa che vorrebbero far continuare questa striscia per via, pure, di una classifica che si è fatta tranquilla ma non del tutto. I problemi messi in mostra nella prima parte di questa annata il Rennes li sta pagando a caro prezzo. Ma in campo nonostante le scelte che Luis Enrique ha in mente ci vanno due formazioni che hanno clamorosamente dei valori diversi. E quindi il finale è già scritto.
La sfida Rennes-Psg, in programma sabato alle 17:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
La vittoria del PSG è quotata a 1.62 su Goldbet, Lottomatica e 1.63 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Per quanto abbiamo visto in Champions League, il Psg può assolutamente vincere contro il Rennes. E lo farà, per dimenticare la sconfitta e per ritrovare subito la dritta via. Insomma, vittoria esterna. Senza particolari problemi.
RENNES (4-4-2): Samba; Rouault, Brassier, Jacquet; Assignon, Fofana, James, Matusiwa, Truffert; Blas, Kalimuendo.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Lucas Beraldo, Pacho, Hernandez; Lee, Vitinha, Joao Neves; Barcola, Goncalo Ramos, Kvaratskhelia.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-3
Questo contenuto è stato modificato 9 Marzo 2025 10:17
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…