Parma-Torino è una partita valida per la ventottesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15:00: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
Nelle ultime dieci partite il Torino è riuscito a portare a casa un risultato positivo in ben nove occasioni. Una sola sconfitta, all’ultimo minuto e con una sfortunata autorete, sul campo del Bologna un paio di settimane fa. Un momento importante, quindi, per la formazione di Paolo Vanoli, che sogna di continuare questa striscia. L’entusiasmo che si respira non si vedeva da tantissimo tempo da quelle parti.
Contro il Parma, però, non sarà sicuramente una passeggiata di salute e andiamo a spiegare il motivo. I ducali, che hanno cambiato allenatore come sappiamo affidandosi a Chivu, devono trovare dei punti per la salvezza che adesso ci sarebbe, che però è da conquistare. E dopo il bel debutto con vittoria con il Bologna, il Parma è andato a perdere sul campo dell’Udinese. Quindi continuando quello che stava facendo Pecchia, vale a dire non trovando quella continuità che servirebbe ad una squadra per salvarsi.
E poi c’è un dato statistico, che vi abbiamo anticipato nel titolo, che deve essere per forza di cose tenuto in considerazione. Negli ultimi quattro incroci tra queste due formazioni, il Torino ha sempre fatto risultato. E andando a valutare quindi il momento di forma, sia fisico che mentale, che le due formazioni stanno attraversando, non possiamo che continuare su questa scia.
Parma-Torino, in programma sabato alle 15:00 verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio è quotato 3.20 su Goldbet e Lottomatica e 3.15 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Siamo quasi sicuri che il Parma non riuscirà a vincere questa partita. Anzi, parte leggermente avanti il Torino di Vanoli. Ma alla fine, in un match nel quale entrambe dovrebbero trovare la via della rete, potrebbe finire in pareggio.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Keita, Estevez, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 9 Marzo 2025 12:03
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…