Marsiglia-Lens è una partita valida per la venticinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21:05: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
C’è un secondo posto in classifica da mantenere contro una squadra che sta vivendo un momento difficile con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. A differenza di quello che è stato il cammino nelle ultime settimane del Marsiglia, che di partite ne ha vinte quattro su cinque con un inciampo sul campo dell’Auxerre che, fortunatamente per De Zerbi, non ha portato strascichi in classifica.
I padroni di casa sono ampiamente favoriti, e non si lasceranno sfuggire una di quelle occasioni importanti che capitano ogni tanto. Un’occasione di quelle da prendere al volo perché accorciare di una giornata la possibilità di rimanere al secondo posto alla fine della stagione è sicuramente una cosa da tenere molto in considerazione. E vincendo di nuovo, tutto questo, arriverà.
E poi perché tripletta, direte voi? Perché nelle ultime due partite contro il Lens il Marsiglia ha sempre vinto. Quindi De Zerbi è pronto, in poche parole, a mettere la terza.
La sfida Marsiglia-Lens, in programma sabato alle 21:05, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
La vittoria del Marsiglia è quotata a 1.45 su Goldbet, Lottomatica e 1.45 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
I problemi difensivi del Lens sono sotto gli occhi di tutti e il Marsiglia riuscirà a vincere questa partita senza particolari problemi. Gara, quindi, da almeno tre reti complessive per completare l’opera.
MARSIGLIA (4-4-2): Rulli; Lirola, Balerdi, Kondogbia; Luis Henrique, Bennacer, Hojbjerg, Rabiot, Merlin; Gouiri, Greenwood.
LENS (4-3-3): Ryan; Aguilar, Gradit, Sarr, Machado; Diouf, El Aynaoui, Zaroury; Sotoca, Said, Ojediran.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1
Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…
Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…
Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Brest-Monaco è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Benfica-Sporting CP è una gara della tredicesima giornata della Liga portoghese e si gioca venerdì:…