I pronostici di martedì 25 febbraio: Inter-Lazio in Coppa Italia, Barcellona-Atletico Madrid in Coppa del Re e quattro partite di Premier League.
Ripartono i quarti di finale di Coppa Italia con la sfida tra Inter e Lazio: in caso di vittoria la squadra allenata da Simone Inzaghi troverebbe nelle semifinali il Milan per l’ennesimo derby stagionale. Nonostante lo stato di forma non particolarmente brillante, i nerazzurri restano favoriti per il passaggio del turno contro una Lazio alle prese con alcune assenze importanti.
In Coppa del Re siamo già alle semifinali, con la partita di andata tra Barcellona e Atletico Madrid che promette scintille e gol. Il precedente stagionale in campionato lo hanno vinto – non senza una buona dose di fortuna – i colchoneros, ma stavolta dovrebbe andare diversamente.
Scende in campo anche la Premier League che poi nel weekend lascerà spazio alla FA Cup. Il Chelsea in crisi nera ha l’occasione giusta contro il disastroso Southampton di Juric di ritrovare il sorriso. Promettono spettacolo Brighton-Bournemouth e Crystal Palace-Aston Villa, con i villans diventati più offensivi con gli arrivi nel corso del calciomercato invernale di Rashford e Asensio.
• 1X + OVER 1,5 in Barcellona-Atletico Madrid, Coppa del Re, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 1 + GOL in Wolverhampton-Fulham, Premier League, ore 20:30
Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2025 10:47
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…