I pronostici del weekend: finita la tre giorni delle coppe europee tornano in campo Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Eredivisie e Ligue 1.
Finita la tre giorni delle coppe euroee e decretate le partecipanti agli ottavi di finale di Champions League, Europa League e Conference League, protagonisti del weekend sono i principali campionati di calcio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Ligue 1.
Tra le principali favorite per la vittoria ci sono l’Inter in Serie A contro il Genoa, l’Arsenal in Premier League contro il West Ham, il Bayer Leverkusen in Bundesliga contro il Kiel e nella Liga spagnola Athletic Bilbao e Real Sociedad rispettivamente contro Valladolid e Leganes.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Ipswich-Tottenham di Premier League, Real Madrid-Girona e Las Palmas-Barcellona di Liga, Bayern Monaco-Eintracht Francoforte di Bundesliga e Lione-PSG di Ligue 1.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Manchester City-Liverpool e Aston Villa-Chelsea di Premier League, Hoffenheim-Stoccarda di Bundesliga, Como-Napoli di Serie A e Lille-Monaco di Ligue 1.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…
Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…
Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…
Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Brest-Monaco è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…