Gent-Betis è uno spareggio per l’accesso agli ottavi di finale di Conference League. Statistiche, formazioni e dove vederla in tv e streaming
Quattro assenze sicure più altri due uomini in dubbio. Diciamo che il Gent non si presenta benissimo a questo match che mette in palio un posto negli ottavi di finale di Conference League. E siccome il Betis è una di quelle squadre, insieme al Chelsea ovviamente, che può dire la propria fino alla fine di questa manifestazione.
Spagnoli favoriti non solo per il passaggio del turno, visto che giocano la seconda partita in casa e questo lo sappiamo può fare decisamente la differenza, ma anche per il match di giovedì sera: gli uomini di Pellegrini possono decisamente sfruttare l’emergenza del Gent per mettere una serie ipoteca all’avanzamento agli ottavi di finale rendendo la sfida in programma giovedì prossimo magari solamente un allenamento nel mezzo della settimana. Diciamo che sembra davvero tutto apparecchiato per il colpo esterno, anche per un altro motivo evidente e che è sotto gli occhi di tutti: gli spagnoli sono una squadra che in Liga non è che stia facendo benissimo in questa stagione, ma in generale è sempre lì, pronta a lottare per un piazzamento europeo e molto spesso ci riesce a prenderlo, anche di più importanti della Conference. In poche parole è una squadra abituata a giocare partite del genere che richiedono un’attenzione particolare, qualità tecniche, tattiche e fisiche non indifferenti. E il Gent in tutto questo ci sembra essere proprio indietro.
Come vedere Gent-Betis in diretta tv e streaming
La sfida Gent-Betis, valida per lo spareggio d’andata che mette in palio l’accesso agli ottavi di finale, è in programma giovedì alle 21:00. La Conference League è un’esclusiva assoluta di Sky e di NowTV. Sky trasmetterà una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le due squadre italiane, bensì il miglior match delle formazioni straniere. Per tutti i nuovi abbonati a NowTV c’è una grande promo: il PassSport mensile in offerta con uno sconto del 40%. Si paga 14,99 euro invece di 24,99 euro si ha accesso a tanti contenuti: tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Champions League, i migliori tornei di tennis al mondo, la NBA, la Formula 1, la MotoGP, l’Eurolega di basket.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Betis è quotata 1.93 su Goldbet e Lottomatica e a 1.95 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria esterna e qualificazione in cassaforte. Tutto apparecchiato per il colpo del Betis contro il Gent, in un match che potrebbe regalare anche tre reti complessive.
GENT (3-5-2): Roef; Mitrovic, Watanabe, Torunarigha; Samoise, Kums, Ito, Delorge-Knieper, Brown; Sonko, Danzeir.
BETIS (4-3-3): Adrian; Sabaly, Llorente, Natan, Perraud; Altimira, Cardoso; Antony, Lo Celso, Ezzalzouli; Roque.
Questo contenuto è stato modificato 12 Febbraio 2025 10:57
I pronostici di lunedì 22 dicembre, c'è la finale di Supercoppa Italiana, in campo anche…
Arsenal-Crystal Palace è una partita dei quarti di finale di EFL Cup: dove vederla, probabili…
Tunisia-Uganda è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Nigeria-Tanzania è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Le ultime dritte in vista della sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana: tutte…
Senegal-Botsawa è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…