Borussia Monchengladbach-Eintracht è una partita valida per la ventunesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Due squadre che vivono un momento di forma diverso: i padroni di casa arrivano da due vittorie di fila che hanno sicuramente aggiustato un po’ la classifica; gli ospiti, invece, non vincono da tre turni e in mezzo hanno pure perso a Roma contro i giallorossi in Europa League. Certo, questa sconfitta è stata indolore, visto che per il Francoforte è comunque arrivato lo stesso il passaggio del turno direttamente agli ottavi, ma la sconfitta rimane.
Sarà l’ultima gara del sabato pomeriggio di Bundesliga, questa: due squadre che hanno fatto vedere nel corso di questa stagione di essere molto offensive: gli Expected Goals, infatti, ci dicono che sono quelle che creano il maggior numero di occasioni da rete nel corso di un intero match. E le statistiche, poi, confermato questo. Il ‘Gladbach, inoltre, anche a livello difensivo non è che sia così chiuso: sono 30 le reti subite in 20 partite, più di uno ogni 90minuti. Insomma, questa gara, oltre il risultato finale che vi diciamo sotto, è una di quelle che potrebbe realmente finire in un certo modo. Di questo ne siamo praticamente convinti.
Borussia Monchengladbach-Eintracht è in programma sabato alle 18:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio è quotato a 3.60 su Goldbet e Lottomatica e a 3.55 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
E come potrebbe finire? Beh, visto l’andazzo delle ultime settimane è altamente probabile che possa finire in pareggio. E, visti i dati dei quali vi abbiamo parlato prima, è quasi sicuro che possano segnare entrambe. Insomma, X con gol, in poche parole. Sarebbe un vero e proprio colpaccio. Di certo, il gol, è quasi assicurato.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Nicolas; Scally, Itakura, Elvedi, Ullrich; Sander, Wehigt; Ngoumouo, Stoger, Hack; Kleindienst.
EINTRACHT (4-3-2-1): Trapp: Tuta, Koch, Theate; Collins, Skhiri, Hojlund, Brown; Gotze, Knauff; Ekitike.
Questo contenuto è stato modificato 7 Febbraio 2025 11:46
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…