Sinner+vede+tutto+rosso%3A+lo+spoiler+arriva+dall%26%238217%3BAustralia
ilveggenteit
/2025/01/26/sinner-vede-tutto-rosso-lo-spoiler-arriva-dallaustralia/amp/
ALTRE NEWS

Sinner vede tutto rosso: lo spoiler arriva dall’Australia

Sinner non ha dubbi: succederà molto presto.

Lo sci, il calcio, il tennis, le automobili. Chi ha cercato informazioni sulle passioni, vecchie e nuove, di Jannik Sinner, saprà senza ombra di dubbio che, oltre ad amare la racchetta in maniera incondizionata, il numero 1 del mondo non è immune al fascino dell’alta velocità e del brivido che quest’ultima comporta.

Sinner vede tutto rosso: lo spoiler arriva dall’Australia (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Nel poco tempo libero di cui dispone gli piace mettersi al volante, ma anche sintonizzarsi sui canali che trasmettono le gare di Formula 1. Le imprese dei piloti lo appassionano ed è per questo che guarda sempre il Gran Premio di turno, quando ovviamente ha l’occasione di farlo. E si ispira, oltretutto, ai campioni della Formula 1, come si evince dal fatto che collabora ormai da anni con Formula Medicine, un programma relativo alla gestione della tensione e dei momenti di difficoltà.

Non avrebbe mai e poi mai potuto esimersi, dunque, da quella che, senza ombra di dubbio, è la novità assoluta della stagione che inizierà da qui a breve. Ci riferiamo, per chi non lo avesse ancora capito, all’esordio del pilota inglese Lewis Hamilton in Ferrari. Guiderà la rossa per la prima volta nella sua carriera e le aspettative, manco a dirlo, sono alle stelle.

In un’intervista la profezia di Sinner: ne è certo

Si tratta, in effetti, di un cambio di bandiera epocale. Il campione più titolato della storia ha lasciato Mercedes dopo 11 stagioni e sono tutti impazienti di vederlo correre a bordo dei gioielli di Maranello.

In un’intervista la profezia di Sinner: ne è certo (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Incluso il nostro Sinner, tifoso del Cavallino rampante, che ad Hamilton ha voluto dedicare, nelle scorse ore, un passaggio nell’ambito di un’intervista. Dopo aver sconfitto Alex de Minaur in 3 set, il numero 1 del mondo si è lasciato andare ad una battuta sul tema del giorno, ovvero, per l’appunto, l’arrivo di Hamilton in Ferrari.

“È diverso vederlo sulla Ferrari, bello ma un po’ strano. Anche per Charles (Leclerc, ndr), credo. Sono domande che dovreste fare a Lewis più che a me, ma sono convinto che per la Rossa sarà una grande stagione“. Già che c’era, quindi, tra una cosa e l’altra ha formulato anche la sua personalissima previsione. Per scoprire se abbia ragione o meno, e se ci siano i presupposti per una grande stagione, bisognerà però attendere il 16 marzo prossimo, giorno in cui si terrà la prima gara ufficiale con Hamilton vestito di rosso dalla testa ai piedi.

Questo contenuto è stato modificato 23 Gennaio 2025 08:08

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostici Bundesliga 7 febbraio ore 15:30: bivio giallonero tra record e rimpianti

Bundesliga, la rincorsa del Borussia Dortmund per mettere pressione ai marziani del Bayern Monaco e…

22 secondi fa

I pronostici del weekend (7-8 febbraio): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, ventiquattresima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

20 minuti fa

Pronostico Fiorentina-Torino: le speranze non finiscono sabato

Fiorentina-Torino è una partita della ventiquattresima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

31 minuti fa

I pronostici di venerdì 6 febbraio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di venerdì 6 febbraio, ci sono partite di Serie A, Serie B, Premier…

1 ora fa

Pronostico Genoa-Napoli: quella statistica che dal 2023 non tradisce mai

Genoa-Napoli è una partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A e si gioca…

3 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di giovedì 5 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…

13 ore fa