I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Eredivisie e Ligue 1.
I protagonisti del weekend sono i principali campionati di calcio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Ligue 1. In Italia ci sono due big match al sabato, Juventus-Milan e Atalanta-Napoli. Il Bologna, in gran forma come confermato col pareggio di San Siro con l’Inter, parte favorito sul Monza. Proprio l’Inter punta a rialzarsi immediatamente contro l’Empoli.
In Serie B il Sassuolo capolista può incamerare altri tre punti promozione contro il Sudtirol. Il Barcellona dopo un periodo di appannamento è tornato a vincere di goleada e dovrebbe avere ragione del Getafe. In Premier League il Nottingham non è più una sorpresa: col disastroso Southampton di Juric vittoria alla portata.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Bayern Monaco-Wolfsburg e Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach di Bundesliga, Ipswich-Manchester City di Premier Leagye, Real Madrid-Las Palmas di Liga e Marsiglia-Strasburgo di Ligue 1.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Lens-PSG di Ligue 1, Arsenal-Aston Villa ed Everton-Tottenham di Premier League e Kiel-Hoffenheim di Bundesliga.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
I pronostici di venerdì 5 dicembre, ci sono gli anticipi di Liga, Eredivisie, Bundesliga, Primeira…