Leicester-Crystal Palace è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Cinque sconfitte di fila in campionato e penultimo posto in classifica. Solamente il Southampton, per il momento, ha fatto peggio del Leicester in questa Premier League. L’impatto, dopo la promozione conquistata lo scorso anno, ad oggi è stato devastante. Ma tutto, comunque, si può riprendere. Magari non in questa partita.
I padroni di casa, con 44 gol subiti, non hanno la peggior difesa del campionato solamente perché i Wolves ne hanno preso uno in più. C’è da dire, comunque, che esiste un dato che mette in evidenza il momento difficile delle Foxes: nelle ultime sei partite di campionato hanno concesso sempre, almeno due reti. E potrebbe succedere anche nella serata di mercoledì, contro un Crystal Palace che dimostra di essere una formazione compatta, che vive un ottimo momento di forma, da segnalare anche grazie ai 4 risultati utili di fila piazzati nelle ultime quattro uscite.
Le statistiche, insomma, ci dicono che gli ospiti possono sfruttare la difesa colabrodo del Leicester per riuscire a piazzare il colpo grosso allontanandosi, quasi in maniera definitiva quindi, dalla zona rossa della classifica della Premier League. Un risultato, quindi, che ci pare già essere abbastanza scritto.
La sfida Leicester-Crystal Palace è in programma mercoledì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Crystal Palace è quotata a 1.90 su Goldbet, Lottomatica e a 1.87 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Match da almeno una rete a squadra. Con la vittoria del Crystal Palace che, per quanto vi abbiamo raccontato prima, ci potrebbe davvero stare.
LEICESTER (4-2-3-1): Stolarczyk; Justin, Coady, Faes, Kristiansen; Winks, Soumare; Ayew, El Khannouss, Mavididi; Vardy.
Questo contenuto è stato modificato 14 Gennaio 2025 13:08
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…