I pronostici di martedì 14 gennaio: ci sono due recuperi di Serie A e i turni infrasettimanali di Premier League e Bundesliga.
Il girone di andata di Serie A si chiude ufficialmente con i recuperi delle partite posticipate per la Supercoppa Italiana: oggi scenderanno in campo Como-Milan e Atalanta-Juventus. I rossoneri del nuovo allenatore Sergio Conceicao dopo avere mostrato il trofeo conquistato in Arabia Saudita ai propri tifosi non sono andati oltre un deludente pareggio in casa contro il Cagliari.
In ottica qualificazione alla prossima Champions League c’è da accelerare e in casa del Como privo dell’infortunio Nico Paz i tre punti sarannno obbligatori.
Nell’altro recupero si sfidano Atalanta e Juventus, uscite con le ossa rotte dalla Supercoppa Italiana: il cammino dei nerazzurri e dei bianconeri si è fermato in semifinale contro le due milanesi (l’Inter ha prevalso sulla squadra di Gian Piero Gasperini, il Milan invece ha battuto in rimonta gli uomini di Thiago Motta). Dea e Vecchia Signora però non hanno brillato neppure nella prima uscita in campionato nel 2025, dovendosi accontentare di due pareggi. I bianconeri da quando si è infortunato Bremer hanno perso la solidità difensiva di inizio stagione: contro l’Atalanta potrebbe arrivare il settimo “gol” consecutivo.
Iniziano stasera i turni infrasettimanali di Bundesliga e Premier League. In Germania attese le vittorie di Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen contro Kiel e Mainz, in Inghilterra promettono gol Brentford-Manchester City, West Ham-Fulham e Chelsea-Bournemouth.
• X2+OVER 1,5 in Como-Milan, Serie A, ore 18:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 1+GOL in Chelsea-Bournemouth, Premier League, ore 20:30
Questo contenuto è stato modificato 14 Gennaio 2025 08:19
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…
Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…