I pronostici di lunedì 13 gennaio: ci sono posticipi di Serie A, Serie B e Liga più altre partite di campionati minori.
La prima giornata del girone di ritorno di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì tra Monza e Fiorentina. Il Monza ultimo in classifica non è riuscito a voltare pagina dopo l’esonero di Nesta, per i viola l’ultimo successo risale ormai ad un mese fa: dall’1-0 contro il Cagliari i gigliati hanno totalizzato a malapena un punto (pareggio con la Juventus allo Stadium), perdendo con Bologna, Udinese e Napoli.
L’assenza di Bove si sta facendo sentire e non è un caso che, senza l’ex romanista, la Fiorentina abbia perso equilibrio (non meno di 2 gol a partita incassati nelle ultime tre giornate). La Fiorentina rimane favorita ma potrebbe non riuscire a tenere la porta inviolata neppure contro la squadra di Bocchetti, che verosimilmente creerà non pochi grattacapi ai gigliati.
La diciannovesima giornata della Liga spagnola si conclude con un intrigante scontro diretto per l’Europa tra Real Sociedad e Villarreal, rispettivamente ottavo e quinto in classifica, separati da soli 5 punti. Il Sottomarino Giallo sta disputando un buon campionato ma a dicembre non è riuscito a tenere il ritmo delle settimane precedenti. Ci sono i presupposti per una partita equilibrata ma con gol.
In Serie B c’è il derby tra Pisa e Carrarese. Nelle ultime due partite del 2024 i nerazzurri di Pippo Inzaghi hanno portato a casa altrettante vittorie, una delle quali contro il Sassuolo capolista, sconfitto 3-1 all’Arena Garibaldi. Due settimane fa, invece, i toscani hanno acuito la crisi della Sampdoria, battuta a Marassi da una rete di Tramoni (0-1), andato a segno pure contro i neroverdi (8 gol in 13 partite per il giocatore corso). La Carrarese al momento ha una classifica tranquilla e con una sola vittoria e sei sconfitte in dieci partite esterne una nuova sconfitta non sarebbe comunque un dramma.
• X2+OVER 1,5 in Monza-Fiorentina, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Real Sociedad-Villarreal, Liga, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 13 Gennaio 2025 11:40
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…
Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…