I pronostici di domenica 29 dicembre: Serie A e Premier League in campo, le due partite più attese sono Juventus-Fiorentina e Milan-Roma.
La diciottesima giornata di Serie A prosegue questa domenica con altre quattro partite in programma. Si parte alle 12:30 con il Torino in crisi di risultati ospite dell’Udinese ancora più tranquilla dopo la bella vittoria di Firenze. Alle 15:00 il Napoli di Conte ha l’occasione ghiotta di chiudere il 2024 con una vittoria contro l’abbordabile Venezia, che reduce da tre risultati utili di fila non andrà comunque sottovalutato.
Alle 18:00 la Juventus può superare in classifica la Fiorentina, in flessione dopo una lunga serie di risultati utili consecutivi. Chiude il big match tra il Milan falcidiato dagli infortuni e la Roma in miglioramento grazie alla cura Ranieri.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Leicester-Manchester City, Tottenham-Wolverhampton, West Ham-Liverpool e Fulham-Bournemouth di Premier League.
• Juventus vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Juventus-Fiorentina, Serie A, ore 18:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• PAREGGIO in Udinese-Torino, Serie A, ore 12:30
Questo contenuto è stato modificato 28 Dicembre 2024 16:43
Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…
Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…
Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Kiel-Stoccarda è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania e…
Flamengo-Internacional è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle 23:…