I pronostici di sabato 21 dicembre, scendono in campo tutti i principali campionati: Serie A, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
La diciassettesima giornata di Serie A prosegue questo sabato con altre tre partite: Torino-Bologna alle 15:00, Genoa-Napoli alle 18:00 e Lecce-Lazio alle 20:45. Il Torino è tornato alla vittoria nello scorso turno, ma i limiti della squadra allenata da Vanoli da quando si è infortunato Zapata sono evidenti, mentre il Bologna è in gran forma.
Il Genoa ha migliorato il suo rendimento con l’arrivo di Vieira, ma resta sterile in attacco e sarà difficile bucare la solida difesa di Conte. Delle tre partite in programma quella sulla carta più da gol è Lecce-Lazio, con i biancocelesti che potrebbe accusare il colpo dei sei gol subiti dall’Inter.
A proposito di gol, il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Hoffenheim-Borussia Monchengladbach e Stoccarda-St.Pauli di Bundesliga, Barcellona-Atletico Madrid di Liga, West Ham-Brighton e Crystal Palace-Arsenal di Premier League.
• X2 + MULTIGOL 1-3 in Genoa-Napoli, Serie A, ore 18:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Brentford vincente e almeno un gol per squadra in Brentford-Nottingham Forest, ore 16:00
Questo contenuto è stato modificato 21 Dicembre 2024 09:35
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…