I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Conclusa la tre giorni di coppe europee con Champions League, Europa League e Conference League, i protagonisti del weekend sono ora i principali campionati di calcio: Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In Serie A la Juventus dopo la fondamentale vittoria ottenuta in Champions League contro il Manchester City, vuole e può tornare a fare bottino pieno contro il Venezia in zona retrocessione e ampiamente alla portata. Vittorie interne molto probabili per altre tre big del calcio europeo: Arsenal, Liverpool e Atletico Madrid.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Borussia Monchengladbach-Kiel e Mainz-Bayern Monaco di Bundesliga, Southampton-Tottenham e Chelsea-Brentford di Premier League e Barcellona-Leganes di Liga.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Villarreal-Betis di Liga, Marsiglia-Lille di Ligue 1, Bologna-Fiorentina di Serie A, Manchester City-Manchester United e Brighton-Crystal Palace di Premier League.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…