Roma-Lecce è una partita della quindicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Quello che andrà in scena sabato sera all’Olimpico è un vero e proprio scontro salvezza. E chi l’avrebbe mai detto? Alla domanda rispondiamo in assoluta serenità noi, nessuno lo avrebbe detto che questa partita, a dicembre, avrebbe messo in palio dei punti così pesanti per entrambe le formazioni.
Da tre partita la Roma è in maniera a Claudio Ranieri che non ha mai vinto, anzi, in campionato, ha collezionato due sconfitte contro Napoli e Atalanta. Lo stesso tempo lo ha avuto a disposizione, sulla panchina del Lecce, Giampaolo, solamente che per il momento i risultati sono stati completamente opposti: una vittoria sul campo del Venezia – che non era meritata, ma contano solo i punti – un pareggio in casa contro la Juventus ripresa all’ultimo secondo. Insomma, un impatto totalmente diverso e le due squadre ovviamente approcceranno a questa partita con due stati d’animo opposti, si può serenamente immaginare.
Ma come andrà la partita? Bene, se dovessi pensare al momento che sta vivendo la Roma, opteremmo per un Lecce capace di portare a casa un risultato positivo. Ma c’è Ranieri in panchina, uno che conosce bene le dinamiche di questa situazione che in questi giorni ha sicuramente lavorato sotto questo aspetto: allora è assai improbabile in questo caso per il Lecce riuscire a prendersi un punto. La Roma, oggettivamente, per la situazione di classifica che ha, non si può permettere un passo falso, e nemmeno mezzo.
Roma-Lecce è in programma sabato alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Roma è quotata a 1.53 su Goldbet e Lottomatica. Per gli analisti della Snai vale 1.55 volte la posta.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il gol la Roma lo dovrebbe prendere, quindi per vincere ne dovrà fare almeno due e li farà. Match quindi da tre reti complessive e da gol, come pronostico.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Dovbyk.
LECCE (4-3-3-): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Pelmard; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Tete Morente.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2024 09:31
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…