Everton-Wolverhampton è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Un vero e proprio scontro salvezza, con la possibilità, per i padroni di casa dell’Everton, di allungare – non in maniera definitiva – e di respirare un poco. Il quattordicesimo turno del massimo campionato inglese mette di fronte due squadre che per le qualità che hanno in rosa, soprattutto la truppa di Liverpool, potrebbe puntare a qualcosa di diverso di una semplice salvezza ma si sa, quando le cose iniziano male potrebbe pure finire peggio.
I fatti dicono che sia Everton che Wolves lotteranno loro malgrado per la permanenza. Due squadre che attraversano anche un momento diverso: se Pickford e compagni non vincono una partita da più di un mese, era il 19 ottobre, gli ospiti nelle ultime tre hanno vinto due volte ma arrivano a questo match dopo la cocente delusione in casa contro Bournemouth. Errori su errori, in fasi difensiva, hanno permesso a Kluivert, ex Roma, di siglare una tripletta dal dischetto. Sa, il portiere, è stato il protagonista in negativo commettendo tre ingenuità clamorose e regalando la vittoria agli ospiti. Fortuna per lui che ha immediatamente l’occasione per rimettersi in sesto, ma è difficile che l’Everton non riesca a vincere questo match.
La sfida Everton-Wolverhampton è in programma mercoledì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Everton è quotata è quotata a 2.05 su Goldbet, Lottomatica e a 2.05 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Magari con difficoltà, visto che la posta in gioco è alta, ma sicuramente l’Everton riuscirà a prendersi quella vittoria che manca da molto tempo e mettersi così alle spalle anche la legnata subita dallo United nello scorso turno. Match che dovrebbe pure regalare almeno una rete per squadra.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Young, Tarbowski, Brantwhaite, Mykolenko; Doucoure, Gueye; Lindstrom, McNeil, Ndiaye; Beto.
Questo contenuto è stato modificato 2 Dicembre 2024 12:03
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…