Ritorno clamoroso alla Ferrari: a due gare dal termine della stagione, con una Rossa che punta al mondiale costruttori, arriva l’annuncio
Dopo il Gran Premio di Las Vegas, e quindi quando mancano solamente due gare alla fine del Mondiale, la Ferrari è ancora in corsa per il titolo costruttori: quello piloti invece, in maniera ufficiale, lo ha messo in cassaforte per la quarta volta di fila Max Verstappen.
I punti che la Rossa ha dietro la McLaren sono 24. Pochissimi. Certo, c’è da sottolineare una cosa: i rapporti tra Sainz e Leclerc non sono dei migliori. Il secondo ha accusato lo spagnolo di non stare dentro quelli che sono i patti. Sainz, infatti, ha superato Leclerc ed è andato a podio, con il monegasco che ha chiuso in quarta posizione. Il problema è che tutto questo è venuto fuori proprio quando non doveva succedere: Leclerc infatti ha espresso tutto il suo malumore parlandole in radio e quell’audio ha già fatto il giro del mondo. Non una bella cosa e nemmeno un modo per lasciarsi nel migliore dei modi, visto che le prossime due apparizioni saranno le ultime di Sainz con la tuta della Ferrari prima di lasciare spazio a Hamilton.
Eppure, lo spagnolo, pronto a iniziare la sua avventura alla Williams, prima della gara – intervistato da racingnews365.com – si era espresso in questo modo: “Avrò sempre una porta aperta per la Ferrari in futuro. Ma, nel breve-medio termine, non cambierà il mio impegno nei confronti della Williams e del suo nuovo progetto. Adesso sono concentrato al 100% sul lavoro in arrivo con la Williams, ma più avanti… mai dire mai“.
Questo contenuto è stato modificato 24 Novembre 2024 15:52
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…