Newcastle-West Ham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00 diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Nove punti nelle ultime tre partite. E non contro squadrette così: il Newcastle ha vinto gli ultimi tre match giocati battendo Chelsea, Arsenal e Nottingham. I bianconeri d’Oltremanica stavano davvero vivendo un momento magico, interrotto solamente dalla sosta che forse in questo caso non è stata benedetta.
Ma non c’è motivo di dubitare che questa squadra possa continuare a vincere anche adesso, al ritorno dopo la pausa. Anche perché il West Ham è una squadra tutt’altro che in forma e che soprattutto sta dimostrando di vivere una situazione abbastanza delicata, dovuta non solo ai risultati ma anche alle prestazioni. I sei punti in classifica di differenza in favore dei padroni di casa ci stanno davvero tutti, e potrebbero serenamente diventare nove nella notte di lunedì.
Sì, perché il rendimento interno di Tonali e compagni è uno dei migliori di tutto il campionato inglese a differenza di quello che, in generale, è quello degli ospiti che hanno pochissime possibilità, se non nulle, di riuscire a tornare a casa con un risultato positivo.
La sfida Newcastle-West Ham è in programma lunedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Newcastle è quotata a 1.48 su Goldbet, Lottomatica e a 1.50 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria abbastanza semplice del West Ham che ripartirà da come aveva lasciato, vale a dire con tre punti. I bianconeri conquisteranno la quarta vittoria di fila del proprio campionato e raggiungeranno almeno per una settimana la zona Europa.
NEWCASTLE (4-1-4-1): Pope; Livramento, Schar, Kelly, Hall; Willock, Guimaraes, Longstaff; Gordon, Isak, Joelinton.
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2024 07:58
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…