Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17:00: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Sogna decisamente l’aggancio in classifica il Lens: i padroni di casa, contro il Marsiglia, distante solamente tre punti, annusano quello che potrebbe essere un vero e proprio colpo grosso. Sarà difficile.
Difficile perché nonostante l’andamento altalenante della squadra di De Zerbi (due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite), il Marsiglia è una formazione sicuramente costruita per stare ai vertici del massimo campionato francese. Non diciamo alle spalle del Psg, o attaccata alla truppa di Luis Enrique, ma sicuramente che ambisce ad un posto nella prossima Champions League. Erano partiti alla grande, i marsigliesi, poi qualcosa si è inceppato e anche il tecnico italiano ha alzato i toni, svelando che se sentisse di essere il problema sarebbe pronto alle dimissioni.
Prima della sosta, invece, il Lens ha vinto in casa contro il Nantes superando le due sconfitte di fila che erano arrivate nei turni precedenti. Una squadra, quella giallorossa, che si è rimessa in sesto. E quindi che ha tutta la voglia di alzare i giri del proprio motore. Però, detto questo, in un match che appare, e che è abbastanza equilibrato, il risultato che potrebbe venire fuori davvero è uno solo.
La sfida Lens-Marsiglia, in programma sabato alle 17:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio è quotato a 3.40 su Goldbet e Lottomatica e a 3.40 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Lens difficilmente vincerà questa partita, e stesso discorso lo possiamo fare per il Marsiglia. Quindi, è evidente, che la gara in questione potrebbe finire in pareggio. Sicuramente con una rete a testa.
LENS (3-4-3): Samba; Sarr, Danso, Medina; Chavez, El Aynaoui, Thomasson, Machado; Pereira da Costa, Nzola, Diouf.
MARSIGLIA (4-2-3-1): Rulli; Lirola, Balerdi, Kondogbia, Merlin; Rabiot, Hojbjerg; Greenwood, Luis Henrique, Rowe; Wahi.
Questo contenuto è stato modificato 23 Novembre 2024 10:33
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…