I pronostici di lunedì 18 novembre, prosegue l’ultima giornata della Nations League con altre nove partite, quattro delle quali riguardanti la League A.
Continua l’ultima giornata della fase a gironi di Nations League, stasera scenderanno in campo i gruppi 1 e 4 della League A. Il gruppo 1 conosce già il suo vincitore, il Portogallo dell’insazabile Cristiano Ronaldo, mentre resta aperta la lotta per la qualificazione ai quarti di finale e per evitare la retrocessione. Alla Croazia basta anche il pareggio contro il Portogallo già sicuro del primo posto, mentre la Scozia per evitare la retrocessione dovrà provare a vincere in Polonia.
Anche il gruppo 4 è stato già vinto aritmeticamente dalla Spagna, resta da decidere la seconda qualificata per i quarti di finale: la Serbia ha solo la vittoria a disposizione per superare la Danimarca, mentre la Svizzera già retrocessa proverà a salvare l’onore contro i campioni d’Europa in carica.
Nel gruppo 3 della League C volata finale per la promozione tra Irlanda del Nord e Bulgaria. All’Irlanda del Nord basterebbe anche un pareggio in trasferta col fanalino di coda Lussemburgo, mentre la Bulgaria dovrà battere la Bielorussia e sperare nelle disgrazie altrui.
• OVER 1,5 SECONDO TEMPO in Serbia-Danimarca, Nations League, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Croazia-Portogallo, Nations League, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 18 Novembre 2024 09:33
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…