I pronostici del weekend: prima della nuova sosta per le nazionali scendono in campo Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Alla vigilia di una nuova sosta per gli impegni delle nazionali, tornano in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In Serie A l’Atalanta dopo il trionfo di Napoli è diventata una candidata credibile nella lotta per lo Scudetto e potrebbe proseguire la sua marcia in casa contro l’Udinese. Vittoria probabile anche per la Fiorentina contro il Verona, che ha approfittato della crisi della Roma ma che pare ancora in affanno rispetto ai viola reduci da cinque vittorie di fila in campionato.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Brentford-Bournemouth e Brighton-Manchester City di Premier League, St. Pauli-Bayern Monaco, Lipsia-Borussia Moenchengladbach e Stoccarda-Eintracht Francoforte di Bundesliga.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Nizza-Lille di Ligue 1, Chelsea-Arsenal di Premier League, Augsburg-Hoffenheim di Bundesliga, Real Sociedad-Barcellona di Liga e Roma-Bologna di Serie A.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…