I pronostici di martedì 29 ottobre, tornano subito in campo Serie A e Serie B con i turni infrasettimanali. C’è pure la Coppa di Germania.
Il turno infrasettimanale di Serie A inizia col botto, stasera c’è subito un big match con la sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte, attualmente primo in classifica. I rossoneri saranno più freschi dopo il riposo forzato per il rinvio della sfida di Bologna, ma dovranno fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders.
Dall’altra parte però il Napoli ha a disposizione una panchina lunga e così Kvaratskhelia e Politano torneranno titolari dopo non essere partiti titolari col Lecce: gli ingredienti per una partita con gol ci sono tutti.
Le altre due partite del martedì sono Cagliari-Bologna e Lecce-Verona, sfida quest’ultima tra due squadre in crisi: per i giallorosso un’occasione d’oro per interrompere la serie di sconfitte consecutive.
In Coppa di Germania sono attesi numerosi over: per caratteristiche tattiche delle squadre in campo e statistiche sugli expected goals, le principali indiziate sono Lipsia-St. Pauli, Stoccarda-Kaiserslautern e Wolfsburg-Borussia Dortmund.
• Sassuolo vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Juve Stabia-Sassuolo, Serie B, ore 20:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Cagliari-Bologna, Serie A, ore 18:30
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2024 22:46
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…