I pronostici di mercoledì 23 ottobre, si chiude la terza giornata della fase a girone unico della Champions League con nove partite in programma, in campo Atalanta e Inter.
Si chiude stasera con le restanti nove partite in programma la terza giornata della fase a girone unico di Champions League. Le due italiane in campo hanno delle partite abbordabili: l’Atalanta in casa parte nettamente favorita contro il Celtic, stesso discorso per l’Inter in trasferta contro lo Young Boys nonostante alcune assenze importanti e un turn over inevitabile.
Altra vittoria annunciata sembra essere quella del Manchester City in casa contro lo Sparta Praga, mentre l’Atletico Madrid non dovrà sottovalutare il Lille che nello scorso turno ha battuto il Real Madrid.
Il big match di questo mercoledì è senza dubbio Barcellona-Bayern Monaco, una sfida speciale per Hansi Flick che ritrova la sua ex squadra con cui demolì proprio i catalani col risultato di 8-2 nel 2020. Anche stavolta i gol non dovrebbero mancare in una sfida apertissima.
Gol in arrivo anche in Lipsia-Liverpool: da quando c’è Slot al posto di Klopp i Reds sono meno arrembanti, ma contro i tedeschi ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un match spettacolare.
• Benfica vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Benfica-Feyenoord, Champions League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Bayer Leverkusen vincente e almeno tre gol complessivi in Brest-Bayer Leverkusen, Champions League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2024 15:40
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…